Ricerca

Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Sede

  • indirizzo

    Via delle Crete Senesi, 22 - Castelnuovo Berardenga (SI)

  • CAP

    53019

  • Orari

    Lunedì: 08:20 - 13:50
    Martedì: 08:20 - 13:50
    Mercoledì: 08:20 - 13:50
    Giovedì: 08:20 - 13:50
    Venerdì: 08:20 - 13:50 14:30 - 16:10

Ulteriori informazioni

L'Ufficio Segreteria e Relazioni con il Pubblico (URP) è aperto tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (dal lunedì al venerdì ). È situato presso la sede centrale dell'istituto ed è responsabile delle azioni ed attività necessarie per la gestione amministrativa, finanziaria e contabile della scuola insieme alle relazioni con il pubblico. È organizzato dal DSGA in linea con le direttive del Dirigente Scolastico.

DSGA - Direttore dei Servizi Generali Amministrativi - Dott.ssa Giulia Ciccarese

email siic80900g@istruzione.it oppure dgsa.ciccarese@icgpapini.edu.it

Gli uffici sono aperti al pubblico su appuntamento, da concordare con i responsabili delle varie unità organizzative. Per informazioni e appuntamenti l'utenza è pregata di chiamare dalle ore 11.00 alle ore 13.00 al numero di telefono indicato nella pagina o di inviare una email a siic80900g@istruzione.it.

CONTATTI
Ufficio amministrativo - contabile: acquisti@icgpapini.edu.it
Ufficio alunni: segreteria.alunni@icgpapini.edu.it
Ufficio Personale: personale@icgpapini.edu.it
Ufficio protocollo siic80900g@istruzione.it